Mancini a MP: “Contento per la vittoria, ma quel gol regalato…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1YLhpJR Alessandro Cocco

Mancini

Il tecnico dell’Inter è soddisfatto per la vittoria ottenuta contro il Bologna, ma è comunque critico per la sofferenza finale e per l’ammonizione di Palacio che costerà all’attaccante argentino la prossima sfida contro la Roma

L’Inter ha vinto 2-1 l’anticipo di questa sera contro il Bologna, una sfida importante per continuare la rincorsa alla Champions League, Roberto Mancini si è presentato soddisfatto ai microfoni di Mediaset Premium: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, il Bologna è in un ottimo momento. Abbiamo sbloccato, abbiamo avuto diverse occasioni, ma alla fine ci siamo complicati la vita. Soddisfatto per la vittoria, ma non possiamo concedere un gol così, poi anche il giallo a Palacio che era diffidato e mi dispiace tanto”.

LA RISCOSSA DI D’AMBROSIO- D’Ambrosio protagonista dopo le critiche: “Le critiche ci sono per tutti, non è un problema, ma nessuno lo ha contestato. D’Ambrosio è un giocatore serio, un professionista, a volte fa delle cose buone a volte meno buone come tutti, ma noi abbiamo fiducia”.

L’INFORTUNIO DI ICARDI- “Sono dispiaciuto perché non so quanto resterà fuori, ma domenica non ci sarà, mancherà Palacio ed è chiaro che sono un po’ preoccupato per questo”.

IL CAMBIO ICARDI-KONDOGBIA- “Le occasioni le avevamo avute anche prima, ma perdendo Mauro abbiamo perso qualcosa in area. Abbiamo fatto una scelta diversa con la sostituzione, quindi mancavamo un po in area, poi nel secondo tempo la squadra ha continuato a fare bene, qualche volta abbiamo concesso dei contropiede ma il problema è stato alla fine quando abbiamo veramente regalato un gol. Kondogbia aveva fatto benissimo contro la Juventus, quindi uscendo Mauro ho pensato che con giocatori che si muovevano senza dare riferimenti potessimo avere più occasioni. Chiaro che senza un altro attaccante abbiamo perso qualcosa, poi le occasioni le abbiamo avute comunque, ma sono stati bravi i difensori del Bologna”.

I TANTI GOL PRESI NEL FINALE- “Oggi è stato un errore gratuito, eravamo al 90°, se noi perdiamo una palla così facilmente è chiaro che si può soffrire. Probabilmente siamo fatti così, ci piace soffrire fino alla fine”.

PROSSIMO TURNO CONTRO LA ROMA- “Per me l’importante è vincere, mancano nove partite alla fine, punti ce ne sono, il campionato è ancora lungo e tutto può succedere”.

TELLES- “Giocano D’Ambrosio e Nagatomo purtroppo non gioca Telles, è giovane, ha delle qualità, deve crescere bene nel campionato italiano, a volte gioca e a volte non gioca”.

ODORE DI OLIMPIADI PER MIRANDA-
“Chiaro che tutti i giocatori vogliono giocare, soprattutto le Olimpiadi. Ho parlato con Dunga e dopo le convocazioni mondiali vedremo come andrà, non so se verrà convocato, le Olimpiadi sono in agosto”.

L’AMMONIZIONE DI PALACIO- “In quel momento poteva sicuramente evitarlo”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1YLhpJR
via IFTTT http://ift.tt/1Rqevor #inter #interclubpavia #internews