Il tecnico dell’Inter Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine dell’anticipo di San Siro vinto per 2-1 dai suoi ragazzi contro il Bologna grazie alle reti segnate da Ivan Perisic e Danilo D’Ambrosio nel secondo tempo.
BUONA PRESTAZIONE – «Mi ha soddisfatto perché il Bologna era in un ottimo momento, non prendeva gol da tre partite ed era messo in campo molto bene e quindi sapevamo che fin dall’inizio sarebbe stata una partita molto difficile da sbloccare. Il primo tempo lo abbiamo giocato bene ma chiaramente perdendo Mauro abbiamo perso qualcosa in area di rigore, abbiamo inserito Geoffrey pensando che senza dare riferimenti davanti gli avremmo potuti mettere in difficoltà e abbiamo avuto le occasioni. Nel complesso la partita è stata buona».
ICARDI E PALACIO FUORI – «Eder prima punta a Roma? Vediamo, sono dispiaciuto per Mauro perché non sappiamo ancora l’entità dell’infortunio e poi per Rodrigo che è un giocatore importante. Dopo quella dell’Olimpico ci saranno ancora 8 partite, chiaramente facendo un risultato positivo tutto sarebbe più facile e quindi è una partita molto importante. Rinnovo? Non è un problema, ho ancora un anno di contratto. E’ anche fastidioso parlare sempre di questa cosa, non c’è nessun problema».
MANCA UN ESTERNO DESTRO – «L’unico che rende a destra è Biabiany perché è il suo ruolo, gli altri fanno tutti un po’ fatica perché essendo destri si trovano meglio a sinistra per tirare però in questo momento Perisic è il migliore in assoluto in quel ruolo anche se ogni tanto variamo. D’Ambrosio? Lui me l’ha portata a 36,5 (la febbre ndr.) poi Kondogbia me l’ha riportata a 40. Alla fine ce la siamo complicata dopo non aver rischiato quasi niente. Noi non possiamo fare un errore così clamoroso sul 2-0. D’Ambrosio ha la massima fiducia, tutti possono sbagliare. Oggi D’Ambrosio ha fatto gol, non è il suo lavoro ma ne ha già fatti due e sono felice».
GLI ESTERNI – «Ljajic ha qualità ma io lo riprendo sempre con affetto perché ha una qualità enorme. Perisic fa un grande lavoro però potrebbe essere anche un po’ stanco e fare degli errori tecnici però è cresciuto tantissimo nelle ultime settimane. Poi abbiamo Biabiany che è l’unico che forse lo fa meglio di tutti. Però è chiaro che possiamo migliorare. Miranda? Mi vien da ridere, Dunga se lo porterà anche in vacanza (ndr.)».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1pmLNym
via IFTTT http://ift.tt/1RfHXBI #inter #interclubpavia #internews
