Il tecnico nerazzurro vede il miglioramento avuto dalla squadra in queste ultime partite dove l’Inter è tornata a fornire buone prestazioni e soprattutto a fare punti in classifica per continuare a credere nel terzo posto
L’Inter ha battuto 2-1 il Bologna rilanciando le sue possibilità di raggiungere il terzo posto in classifica. Il tecnico Roberto Mancini, in conferenza stampa, vede il miglioramento della squadra: “Vedremo alla fine quanti punti faremo per raggiungere il nostro obiettivo. E’ chiaro che un miglioramento c’è stato, soprattutto dopo l’inizio pensavamo di essere in una posizione migliore”.
IL PROBLEMA ATTACCO- Contro la Roma però l’Inter dovrà fare a meno di Palacio squalificato e molto probabilmente di Icardi, infortunatosi oggi: “Sicuramente abbiamo un problema in questo momento perché Jovetic non sta bene e non credo sia recuperabile per la partita contro la Roma, vedremo nei prossimi giorni, ma è abbastanza difficile. Palacio non ci sarà e neanche Icardi perché non credo potrà recuperare per domenica, a meno che non sia una cosa da due-tre giorni, ma non credo”.
PAURA PER PERISIC- L’Inter ha rischiato di perdere anche Perisic prima del calcio d’inizio: “Perisic alla fine del riscaldamento ha avuto un problema tra la schiena e il gluteo e avevamo paura che si potesse far male all’improvviso, per questo abbiamo fatto scaldare preventivamente altri giocatori”.
LE DIFFICOLTA’ CONTRO IL BOLOGNA- “Ci sono dei momenti in cui le cose vanno meglio e altri in cui vanno peggio, sicuramente stasera non era una partita semplice, il Bologna chiudeva benissimo, veniva da risultati importanti, non concedeva nulla, abbiamo cercato quindi di essere un po’ più veloci, siamo stati anche sfortunati all’inizio in un paio di situazioni con Perisic, però penso che noi dobbiamo cercare di continuare a migliorare”.
CONTRO LA ROMA- “Quella contro la Roma sarà una partita importante perché fare risultato positivo cambierebbe tutto. Quelli che andranno in campo faranno il possibile per battere la Roma”.
KONDOGBIA- “Kondogbia ha fatto una grande partita, sta migliorando di partita in partita, però sicuramente alla fine quell’errore ci ha messo in difficoltà, mancavano 3 minuti alla fine, in una partita dove avevamo fatto due gol, non concesso nulla e quindi ci siamo messi a rischio per niente”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LjncV3
via IFTTT http://ift.tt/1KW6wTq #inter #interclubpavia #internews
