Melo chiude, ma l’Inter valuta il futuro: c’è posto per lui? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1TZ0swC Alessandro Basta

frase del giorno

Felipe Melo, dopo un ottimo inizio con la maglia dell’Inter, sta sparendo pian piano dai radar a causa di diverse prestazioni estremamente negative. In tempi di pianificazione sul mercato, in molti si chiedono quale possa essere il futuro del centrocampista. Analizziamo il tema tramite le sue parole odierne con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

MELO SMENTISCE – «Ogni giorno escono notizie su di me. Purtroppo sono tutte false. Come quella di oggi secondo la quale vorrei tornare al Galatasaray. Io amo il Galatasaray dove ho vinto tantissimo e magari un giorno tornerò a Istanbul. Ma non adesso: oggi per me c’è solo l’Inter. Sono un uomo di parola e di principio: ho scelto l’Inter perché volevo l’Inter e nessun’altra squadra. Sono felice a Milano ed è felice la mia famiglia. Ho tre anni di contratto che mi permettono di partecipare al progetto sportivo dell’Inter di cui mi sento protagonista. Un leader è protagonista sempre, sia che giochi o che non giochi. Ed io sono un leader. Veniamo da risultati positivi e dobbiamo rimanere concentrati per continuare su questa strada. Dico basta a tutte le distrazioni e le inutili polemiche e chi ama veramente l’Inter sono sicuro che la pensa come me».

MELO VUOLE L’INTER, MA RESTERA’? – Una grande prima parte di stagione, poi il nulla. Queste poche parole probabilmente descrivono al meglio la stagione di Felipe Melo. Il calciatore sembra emotivamente coinvolto nel progetto di Mancini, ma gli spazi a sua disposizione si sono ridotti sensibilmente. A questo punto, bisognerà capire quale possa essere il futuro del brasiliano, ma una conferma appare decisamente difficile.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TZ0swC
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews