Le pagelle del “Corriere dello Sport” premiano Perisic e D’Ambrosio come i migliori dell’Inter. Unico bocciato invece Eder, che viene servito con troppi lanci lunghi.
IL MIGLIORE – Il “Corriere dello Sport” giudica Perisic come il migliore dell’Inter contro il Bologna. Il croato è al terzo gol consecutivo, Coppa Italia compresa, e da quando Mancini lo ha messo a sinistra è tornato il giocatore del Wolfsburg. Sette in pagella per lui.
PROTAGONISTA – Insieme a Perisic il grande protagonista è stato D’Ambrosio. Anche per lui il voto è sette: a destra molti, troppi, errori nei passaggi, nelle scelte e anche nei cross. Nella ripresa va a sinistra e sembra continuare sulla falsariga fino all’assist per Perisic e alla rete che chiude il match con tanto di esultanza polemica. Salva anche un gol.
IL PEGGIORE – Unico bocciato Eder. L’attaccante prende cinque e mezzo: parte dietro Icardi che poi sostituisce dopo l’infortunio. Va vicino al gol di testa, ma in generale viene servito poche volte palla a terra e molte con lanci lunghi. Risultato? Non incide e l’astinenza di reti all’Inter continua.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1U9w8Pi
via IFTTT http://ift.tt/1L8pQWz #inter #interclubpavia #internews
