Perisic svetta, Ljajic in versione sedicenne – GdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1SK6Sy9 Giulio Di Cienzo

Perisic

Nelle pagelle della “Gazzetta dello Sport” il migliore dell’Inter è Ivan Perisic. Insieme al croato voti alti per D’Ambrosio e Miranda, mentre l’unico bocciato è Ljajic.

IL MIGLIORE – Ivan Perisic è votato come migliore in campo in Inter-Bologna dalla “Gazzetta dello Sport”. Per il croato il voto è sette e mezzo: sempre tra i più sensati, a prescindere dalla posizione ricoperta. Perisic ha nei recuperi e negli strappi gocce preziose di calcio, e trova il gol nel suo regno, l’area piccola.

DECISIVI – Tra i nerazzurri spiccano anche le prestazioni di Miranda e D’Ambrosio. Il brasiliano davanti a Dunga quasi segna, per il resto è il solito califfo che sbroglia, smista e regolarizza. Il terzino parte con un cross addosso a un avversario, ma poi si scatena. Entra nell’azione del primo gol, fa il secondo e ribatte sulla linea. Sette per entrambi.

IL PEGGIORE – Il peggiore dell’Inter è invece Ljajic. Il serbo è l’unico bocciato, e il suo voto è cinque e mezzo: sparisce e poi torna, cincischia e graffia, prende un palo e offre idee ma sempre con poca continuità. Meno sciolto e trascinante del solito, mostra la versione… sedicenne.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SK6Sy9
via IFTTT http://ift.tt/1U6QGqh #inter #interclubpavia #internews