Pradè: “Non molliamo, abbiamo 27 punti a disposizione” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1LkXK1g Alessandro Basta

prade

La Fiorentina ferma la sua corsa al terzo posto con il deludente pareggio interno contro il Verona. Il Direttore Sportivo della squadra toscana, Daniele Pradè, nel post-partita di oggi cerca di risollevare il morale dell’ambiente: la Fiorentina non ha intenzione di mollare la corsa al terzo posto. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “FirenzeViola”

LA FIORENTINA NON MOLLA«Oggi non è stata una buona gara ma nell’arco di una stagione ci può stare: adesso dobbiamo recuperare energie mentali, siamo fiduciosi. Andiamo avanti e rimettiamoci sotto col lavoro. Non abbandoniamo il sogno della Champions League: ci sono ancora 27 punti a disposizione. Un appello ai tifosi? Non c’è bisogno che dica nulla io: come sono delusi loro, lo siamo anche noi. Al 90’ ha fatto una parata incredibile di Gollini. C’è delusione da parte di Della Valle come per tutti noi per questa partita».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LkXK1g
via IFTTT http://ift.tt/1QNuD5F #inter #interclubpavia #internews