Speranza Udinese: così Roma può non essere l’ultima spiaggia Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1pgJeNM Orazio Rotunno

roma

Oggi pomeriggio alle 15 la Roma andrà ad Udine per sfidare la squadra in crisi di Colantuono: anche un pareggio sarebbe di enorme importanza per l’Inter.

X FISSO – Se quest’oggi la Roma dovesse mancare la vittoria in Friuli, l’Inter rimarrebbe a tiro dei giallorossi: -3 o -2 cambia poco, ciò che servirebbe è proprio una non vittoria della squadra di Spalletti. Così il match di sabato sera, anche in caso di malaugurata sconfitta, non avrebbe il frastuono del ko definitivo, con l’Inter che andrebbe a -5 o -6 dalla Roma ma con ancora 8 partite per poter recuperare un divario non impossibile. Molto dipenderà anche dal risultato con cui si uscirà dall’Olimpico, con la situazione degli scontri diretti che potrebbe giocare un ruolo decisivo, in caso di arrivo a pari punti.

Se l’Inter vuole andare a Roma con meno “ansia da ultima spiaggia“, farà bene a tifare Udinese questo pomeriggio. E che Kuzmanovic la mandi buona…

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1pgJeNM
via IFTTT http://ift.tt/1RHliu4 #inter #interclubpavia #internews