Bergomi: “L’Inter mi è piaciuta. Fasce decisive contro la Roma” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1RIjG3b Riccardo Spignesi

Bergomi

L’ex capitano dell’Inter Beppe Bergomi, ora opinionista di Sky Sport, ha commentato Inter-Bologna e si è spinto in avanti anticipando già i temi relativi a Roma-Inter di sabato sera, soprattutto per quanto riguarda la fase offensiva vista l’assenza sicura di Rodrigo Palacio e probabile di Mauro Icardi. Da “Sky Calcio Club” Bergomi si è espresso così sui nerazzurri.

SETTIMANA CRUCIALE«L’Inter? Ha tanti giocatori d’attacco, però domenica (sabato, ndr) se non dovesse esserci Mauro Icardi mancherà anche Rodrigo Palacio squalificato e quindi dovrà contare su Éder Citadin Martins, Ivan Perišić e Adem Ljajić, comunque giocatori offensivi. Anche Stevan Jovetić è mezzo infortunato. Il primo tempo, senza creare molto, l’ha fatto bene, Roberto Donadoni ha pensato solamente a fare la fase difensiva e basta, però l’Inter a me è piaciuta. Roma-Inter partita aperta, bisogna capire che intenzioni ha la Roma, se pensa ancora di prendere il Napoli deve fare la partita e allora l’Inter diventa una squadra pericolosissima perché riparte, se non gioca Icardi ha giocatori veloci e sugli esterni Florenzi e Digne uno contro uno con i velocisti dell’Inter possono soffrire tantissimo».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RIjG3b
via IFTTT http://ift.tt/1G8a1nd #inter #interclubpavia #internews