Dalla Spagna insistono: Berardi nel mirino dell’Inter Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1QSdppg Orazio Rotunno

berardi

Come scrive Fichajes.com l’interesse dei nerazzurri c’è ed è concreto: pronti a soffiare la promessa neroverde alla Juventus, che ha però un diritto di acquisto.

LA SITUAZIONE – La Juventus ha ceduto al Sassuolo il giocatore classe ‘94 conservandosi il diritto di riacquistarlo entro questa stagione: nel caso ciò non avvenisse ecco che l’Inter potrebbe effettuare il blitz decisivo per un giocatore che, tra l’altro, non ha mai celato la sua grande fede nerazzurra. Il prezzo non sarebbe di certo basso ed il reparto avanzato non pare sicuramente uno dei più bisognosi di investimenti pesanti: il discorso può però cambiare nel caso in cui la prossima stagione non dovesse vedere ancora all’Inter due giocatori: Ljajic e Jovetic, il primo ha un diritto di riscatto ad 11 milioni dalla Roma, il secondo ha l’obbligo a 15 ma non pare rientrare nei piani di Mancini.

Berardi invece è molto stimato dal tecnico jesino: un aspetto che potrebbe fare non poco la differenza. Proprio dopo il Bologna il mister aveva ricordato come il solo uomo capace di giocare a destra nell’attuale rosa fosse Biabiany: esattamente la posizione più gradita da Berardi.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QSdppg
via IFTTT http://ift.tt/1TZQJTx #inter #interclubpavia #internews