Ibrahimovic verso l’esordio in Premier, ma l’Inter… – SM Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1WlKkCJ Crescenzo Greco

Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic vedrà scadere il suo contratto con il Paris Saint-Germain a giugno. Il suo futuro sembra essere lontano dalla capitale francese anche alla luce delle sue recenti dichiarazioni. Ecco dove potrebbe giocare il prossimo anno secondo “Sportmediaset”

PISTA INGLESE – “In pole position c’è sicuramente il Manchester United perché sulla panchina ci sarà l’amico Mourinho, perché la Premier League è un campionato che gli manca e perché è la squadra con la disponibilità economica maggiore. Attenzione anche al Bayern Monaco che in estate potrebbe andare a caccia del sostituto di Lewandowski promesso al Real Madrid“.

MILANO CHIAMA – Non è da escludere però la pista che porterebbe a un ritorno di Ibrahimovic a Milano. Infatti sua moglie vorrebbe tornare nel capoluogo lombardo. Il Milan da tempo parla di questa operazione con Mino Raiola, ma anche l’Inter potrebbe farci un pensierino. Al momento però è un opzione che fatica a decollare.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WlKkCJ
via IFTTT http://ift.tt/1YTSYbG #inter #interclubpavia #internews