Il Bayern vuole Miranda, l’Inter chiude la porta ad Ancelotti Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1LmJzs y Guido Marino

Miranda FB

Secondo quanto riportato da “Goal.com”, il Bayern Monaco avrebbe messo nel proprio mirino Joao Miranda, difensore dell’Inter e capitano del Brasile. Carlo Ancelotti, che comincerà l’avventura in Germania nella prossima stagione, vuole gente esperta e navigata.

CERCASI DIFENSORECarlo Ancelotti sta già pianificando il suo futuro al Bayern Monaco e ha individuato il punto debole della squadra bavarese: la difesa. Per l’allenatore italiano, è fondamentale intervenire in quel ruolo, andando a prendere giocatori esperti ed affidabili. Per questo, uno dei nomi nella testa di Ancelotti è quello di Joao Miranda, come riportato da “Goal.com”.

PORTA IN FACCIA – I bavaresi, attraverso alcuni intermediari, avrebbero già presentato la prima offerta al club nerazzurro, sulla base di 10 milioni di euro. La risposta dell’Inter è stata negativa, rispedendo l’offerta al mittente. Erick Thohir non lascerà partite Miranda per meno di 20 milioni. Il brasiliano è infatti un punto cardine del progetto, anche se ormai un 31 enne. E’ probabile che il Bayern Monaco si faccia sotto in futuro.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LmJzsy
via IFTTT http://ift.tt/1LkzvAz #inter #interclubpavia #internews