La vicenda di mercato che avvolge Ever Banega continua ad arricchirsi di particolari e di novità, giorno dopo giorno. Il diretto sportivo del Siviglia, Monchi, continua ad essere fiducioso sulla permanenza del centrocampista argentino in Spagna, e oggi svela addirittura il rinnovo contrattuale.
BANEGA HA RINNOVATO – Ormai è una vera e propria telenovela quella che riguarda il futuro di Ever Banega. L’Inter è vigile ad ogni mossa del Siviglia, che però continua a far leva sulla clausola per il rinnovo del suo contratto. Secondo la società andalusa, infatti, con la partita giocata ieri contro il Villarreal, Ever Banega avrebbe automaticamente allungato il suo contratto di un altro anno, ovvero fino a giugno del 2017.
MONCHI E’ SICURO – Intercettato dai microfoni di Radio Onda Cero, ha parlato a riguardo il direttore sportivo Monchi, dichiarando: «Ever Banega ha giocato la partita che gli restava per arrivare alla quota per far scattare il rinnovo. Da oggi, lui è un giocatore del Siviglia fino al 2017. Nessuno può dire il contrario. A me interessa soprattutto il suo stato d’animo, e le sue grandi prestazioni mi lasciano ancora contento. Capisco che ci sia grande rumore mediatico, ma fu così anche per Bacca e Rakitic, che rimasero qui per dare il massimo fino al termine del loro contratto».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/22fYxoz
via IFTTT http://ift.tt/23p6hGa #inter #interclubpavia #internews
