L’Inter al top nei gol su corner – GdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1YQ4SVr Giulio Di Cienzo

Danilo D'Ambrosio Inter-Bologna

La “Gazzetta dello Sport” sottolinea che l’Inter è diventata la squadra più pericolosa del campionato sui corner. Una svolta avvenuta nell’ultimo periodo, dopo che per mesi era arrivato solo un gol in queste situazioni.

PERICOLO – L’Inter adesso sui corner fa paura. Ci è voluto tempo, ma come sottolinea la “Gazzetta dello Sport” coi due gol al Bologna i nerazzurri sono balzati in testa alla classifica dei gol segnati su calcio d’angolo. Sette reti totali, alla pari col Milan.

SVOLTA RECENTE – La cosa curiosa è che tutto è iniziato di recente. Fino al 3 febbraio l’Inter era a quota uno, Felipe Melo contro il Verona a San Siro. Poi la svolta: ancora contro l’Hellas, ma a Verona, segna Murillo e qualcosa si sblocca. Nell’ultimo mese l’Inter ha trovato ben sei gol da corner. Il capocannoniere è D’Ambrosio, con due centri. Poi tutti a uno: Melo, Murillo, Miranda, Perisic, Icardi.

LAVORO IN AREA – L’Inter sa anche variare le soluzioni. Brozovic, Ljajic e Telles hanno capito come vuole i corner Mancini, ma i gol non arrivano solo in modo diretto. La squadra in area lavora e si fa trovare pronta anche sulle sponde, come dimostrano i gol al Bologna.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1YQ4SVr
via IFTTT http://ift.tt/1SJUheg #inter #interclubpavia #internews