Eder, Perisic e Ljajic. Sono questi i tre attaccanti a cui Mancini si affiderà per Roma-Inter e “Tuttosport” analizza la situazione di ognuno di loro. Scelte obbligate, ma con dei risvolti positivi.
TRIDENTE OBBLIGATO – Mancini a Roma punterà per forza di cose sul tridente Ljajic-Eder-Perisic. Le assenze non lasciano spazio a dubbi, e “Tuttosport” analizza la situazione dei tre attaccanti.
EDER – Eder è il caso più delicato. L’italobrasiliano non ha ancora trovato il suo primo gol in nerazzurro e ha sofferto il periodo di crisi della squadra. In assenza di Icardi però, quando ha dovuto muoversi da prima punta, ha giocato benissimo. Difficile valutare positivamente un attaccante che non segna, ma Eder è un’eccezione. In più alla Roma ha già segnato in maglia Samp.
PERISIC – Perisic è l’uomo del momento. Il croato ha iniziato a fornire un rendimento differente, specialmente in fase offensiva. Sulla sinistra è una minaccia costante, e ha anche la corsa per coprire e difendere. Mancini, che l’ha fortemente voluto, da lui si attende ancora molto.
LJAJIC – Per Ljajic Roma-Inter sarà una gara piena di motivazioni. Da fresco ex il serbo giocherà con una rabbia tutta particolare, volendo dimostrare che a Roma non lo hanno capito, scaricandolo troppo presto. Ma anche all’Inter Ljajic deve dimostrare di valere il riscatto. Finora è andato avanti ad alti e bassi, e una gara così importante potrebbe essere un segnale forte.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ppbKxf
via IFTTT http://ift.tt/1RE6mQQ #inter #interclubpavia #internews
