In vista di Roma-Inter Mancini dovrà fare i conti con un attacco ridotto all’osso. Secondo “Tuttosport” il tecnico si affiderà agli uomini del momento, con una possibilità per Biabiany.
ATTACCO IN EMERGENZA – L’Inter andrà a Roma a giocarsi una specie di spareggio per il terzo posto con l’attacco decimato. Al lungodegente Jovetic si sono aggiunte le assenze di Icardi per un problema al ginocchio e di Palacio che da diffidato è stato ammonito contro il Bologna. Mancini si trova senza alternative.
SCELTE OBBLIGATE – “Tuttosport” scrive che il tecnico probabilmente riproporrà lo schieramento visto a San Siro. Mancini a centrocampo schiererà Brozovic, Medel e Kondogbia e in attacco Ljajic, Perisic ed Eder. Il modulo potrà variare dal 4-3-3 al 4-2-3-1 grazie a Brozovic, capace di agire sia da centrocampista che spostarsi più avanti, come trequartista o esterno.
VARIABILE IN FASCIA – Una variabile per Mancini risponde al nome di Biabiany. Il francese è disponibile e potrebbe essere un’opzione sulla fascia, soprattutto se il tecnico volesse puntare sulle ripartenze.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RZiWt3
via IFTTT http://ift.tt/1ReVK9S #inter #interclubpavia #internews
