Moratti: “Con Pirelli grande rapporto. Il tifoso dell’Inter…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1RJHF1Y Guido Marino

Moratti

Non poteva mancare Massimo Moratti alla conferenza per ufficializzare il rinnovo contrattuale tra Pirelli e l’Inter. Chiamato in causa da Erick Thohir, l’ex presidente nerazzurro ha avuto modo di parlare del presente e del passato.

RINNOVO MAI IN DISCUSSIONE – Moratti ha cominciato il suo intervento parlando del rapporto con Pirelli: «Questo rinnovo dell’Inter con lo sponsor storico non è stato mai in discussione. C’erano solo da chiarire alcuni dettagli. Mi ha fatto piacere vedere gli uomini di Pirelli contenti ed entusiasti come il primo giorno. La nostra è una unione vincente e per questo continuerà senza problemi».

IL TIFOSO DELL’INTER – Massimo Moratti ha poi parlato anche della situazione attuale: «L’Inter ha bisogno di vincere quante più partite possibili da qui a fine campionato, in modo da avvicinare tutti i tifosi. L’uomo che tifa Inter non è mai appagato: si dispera tanto quando i nerazzurri vanno male e si esalta in un modo incredibile quando le cose procedono per il verso giusto. Abbiamo bisogno della loro vicinanza».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RJHF1Y
via IFTTT http://ift.tt/1jfMvKV #inter #interclubpavia #internews