Tegola Destro: il colpo di Miranda contro l’Inter costa caro Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1pH7p8z Guido Marino

destro

Inter-Bologna si è archiviata con la vittoria dei nerazzurri a confermare il buon momento di forma. Entrambe le squadre, però, continueranno ancora per qualche settimana a risentire dei danni che ha provocato la sfida del Meazza. Ecco perché.

STOP DESTRO – Ad inizio gara, Mauro Icardi è stato costretto ad uscire a causa dell’infortunio al ginocchio, che lo terrà probabilmente fuori per quasi un mese. Al Bologna però non è andata molto meglio, visto che un paio di minuti dopo, a fermarsi è stato anche Mattia Destro, poi sostituito da Floccari. Il colpo di Miranda, in un contrasto di gioco, costerà un lungo stop anche all’ex attaccante della Roma. Questa la nota ufficiale del Bologna sulle condizioni del suo bomber: «Gli esami cui è stato sottoposto oggi Mattia Destro hanno evidenziato una frattura scomposta della falange prossimale del terzo dito del piede destro. Tempi di recupero previsti: 4-5 settimane».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1pH7p8z
via IFTTT http://ift.tt/1NDUHwx #inter #interclubpavia #internews