Thohir: “L’Inter ha un piano quinquennale e per la Champions…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Ut86he Enrica Panzeri

Thohir

La conferenza stampa per annunciare il rinnovo del contratto di sponsorizzazione fra Inter e Pirelli è stata l’occasione per trattare diversi argomenti legati al futuro dei nerazzurri, dalla qualificazione in Champions League ai programmi per sviluppare il marketing legato al marchio interista, passando per le cifre del contratto di partnership

CIFRE – Tronchetti Provera ha così risposto all’interrogativo sulle cifre dell’accordo:
«Le cifre? Altissime (ride). In realtà cià che è importante è lo spirito che è di massimo supprto. C’è infatti una grossa componente legata al risultato. I giocatori lo devono sentire, perché si può raddoppiare la cifra base: da 10 milioni, quasi 12, si arriva a un massimo che quasi la raddoppia, se si vince tutto.»

SPONSOR – Thohir ha chiarito la questione su un secondo sponsor:
«C’è un altro sponsor? Penso che anche la Serie A stia cambiando, ora si permette un secondo sponsor. Si è parlato, ma non abbiamo intenzione. Ne approfitto però per ringraziare la Nike che ha fatto delle maglie bellissime e presto le vedrete.»

PIANO QUINQUENNALE – «Il terzo posto? Questo è il calcio, le cose cambiano di weekend in weekend. Noi abbiamo un piano quinquennale. Dobbiamo tornare in Champions. E’ imporante che ovunque ci siano gli stessi obiettivi. Se mi chiedete se puntiamo alla Champions, certo, per questo siamo qui. Vogliamo raggiungere i nostri obiettivi. Se non ci arriviamo non è la fine del mondo, ma dobbiamo continuare a costruire perché solo così arriveremo ai nostri obiettivi.
Se non ce la facciamo con la Champions passeremo all’Europa League. Felici? No perché non avremo raggiunto gli obiettivi. I tifosi devono sapere che stiamo lavorando bene e tanto. I numeri ci dicono che andiamo bene per Europa League. Se andassimo in Champions potremmo far entrare altri giocatori. Sento parlare di fallimento, ma c’è una strategia, negli ultimi 2 anni abbiamo portato tanti giocatori nuovi. Come proprietà abbiamo sostenuto questo progetto in ogni passo. Per questo abbiamo cercato Mancini, vogliamo che sia lui a raggiungere risultati e siamo allineati.»

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Ut86he
via IFTTT http://ift.tt/1LCJ8ra #inter #interclubpavia #internews