Thohir: “Mancini? All’Inter anche senza Champions” E Moratti… Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Lmw8ZN Enrica Panzeri

Mancini Thohir

Nel corso dell’incontro con i giornalisti per annunciare il rinnovo della partnership con Pirelli, Erick Thohir e Massimo Moratti hanno definito le linee guida del progetto legato all’Inter. Progetto che, come confermato dal Presidente attuale e dall’ex Presidente, non può prescindere dalla presenza in panchina di Roberto Mancini

THOHIR – Così Thohir si è espresso sul tecnico interista:
«Mancini ha un contratto fino al 2017? Sì, per cui ne riparleremo nel 2017 e non ora. Noi lo sosteniamo in tutti i modi, sia io che Mancini sappiamo che il motivo per cui è stato contattato è di portare l’Inter in Champions. Non solo noi, ma tutti i giocatori devono dimostrare di essere a quel livello. Resta anche nella prossima stagione? Sì, perché il contratto va avanti fino al 2017.»

MORATTI – Al termine della conferenza stampa è stato poi Massimo Moratti a chiarire la posizione della società nei confronti di Roberto Mancini:
«In passato, con Mancini, abbiamo cominciato a rivincere bene, abbiamo conquistato scudetti importanti, tra cui un super record che spesso si dimenticano. Mancini sa affrontare qualsiasi tipo di avversità e ha in mente un obiettivo. Sono doti importantissime per un allenatore. E poi è intelligente, ha voglia di lavorare e ha le sue idee. Certo, su 100mila tifosi ognuno può avere una sua idea e non essere d’accordo, ma lui ha una responsabilità e la porterà avanti.»

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Lmw8ZN
via IFTTT http://ift.tt/1SdEnsu #inter #interclubpavia #internews