Stefano Vecchi – allenatore dell’Inter Primavera -, intervistato dai microfoni di “Rai Sport 2″ a pochi minuti dall’inizio di Inter-Akademija Pandev, gara inaugurale della Viareggio Cup, ha parlato della vittoria dello scorso anno e dell’organico di quest’anno, che proverà a ripetere la vittoria del 2015
ORGOGLIOSI – «Siamo contenti innanzitutto di essere qua alla partita inaugurale perché significa che siamo i detentori. Il ricordo della vittoria dello scorso anno ci rende orgogliosi. Questa prima parte di campionato l’abbiamo finita da primi in classifica e pensiamo di arrivare con buone potenzialità e la squadra pronta».
ORGANICO MOLTO FORTE – «Oggi Manaj e Gnoukouri non ci sono, quando Mancini riterrà opportuno ce li manderà. Dello scorso anno ci sono Radu e Gyamfi, che ha fatto il gol vittoria lo scorso anno in finale, per il resto siamo cambiati molto. Alcuni non ci sono per le nazionali, però questo è un organico abbastanza omogeneo quindi le assenze non peseranno perché ci sono giocatori dalle grandi qualità. Giocare a marzo aiuterà per i campi e il tempo sarà più clemente rispetto alle grandi piogge e ai campi così così dello scorso anno».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1U0UTh9
via IFTTT http://ift.tt/1nxQk05 #inter #interclubpavia #internews
