Vecchi: “Ottima partenza, contento per Rapaic” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1Lmw782 Ivan Vanoni

Vecchi

Stefano Vecchi, allenatore dell’Inter Primavera, ha parlato ai microfoni di “Rai Sport 2″ al termine della sfida Inter-Akademija Pandev vinta per 4-0 dai nerazzurri. Il tecnico ha elogiato i propri ragazzi e ha spiegato la decisione di far battere il rigore del 3-0 a Rapaic

BUONA LA PRIMA – «Era una speranza partire bene, c’è sempre l’incognita di non conoscere gli avversari. Dopo un inizio così così abbiamo preso consapevolezza e alla fine abbiamo vinto. Noi abbiamo finito in crescita, loro invece sono calati. Ci siamo accorti che ogni volta che cercavamo lo spazio alle spalle della loro linea potevamo essere pericolosi, quindi all’intervallo abbiamo detto questo e lo abbiamo ricercato abbastanza bene».

GRANDE ATTACCO – «Il rigore di Rapaic? Per un attaccante è sempre importante fare gol. Non siamo bravi e fortunati quest’anno nei rigori e quindi per Rapaic era importante fare gol, fa tanti sacrifici e quindi fare un gol è molto importante. Baldini sta facendo bene, un buon campionato, Appiah quando entra è sempre pericoloso e un giocatore importante, questo campo gli porta sempre fortuna e sono contento per lui».

CAMBIAMENTI – «Dobbiamo cercare di cambiare e nelle ultime settimane abbiamo provato a variare sapendo che non possiamo sempre usare lo stesso modulo visto che qui a Viareggio ci sono tanti giocatori a disposizione e molti impegni. Siccome abbiamo anche ragazzi della Beretti e degli Allievi dobbiamo cercare di metterli in condizione di giocare nel loro modulo e nella posizione preferita cercando di semplificar loro il compito».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Lmw782
via IFTTT http://ift.tt/1KSkIwJ #inter #interclubpavia #internews