Zanetti: “Che unione Inter-Pirelli! La mia maglia preferita…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1UbAVjd Guido Marino

zanetti

C’era anche Javier Zanetti alla conferenza di ufficializzazione del rinnovo tra Inter e Pirelli, come vice-presidente del club e come simbolo di tutta la squadra. E’ stata l’occasione, oltre che per festeggiare lo sponsor, di ricordare alcuni momenti gloriosi del passato.

UNIONE VINCENTE – Queste le parole di Javier Zanetti sulla collaborazione con Pirelli: «La storia che ci lega a questo sponsor, soprattutto personalmente, è incredibile. Io sono arrivato all’Inter nel 1995, praticamente in contemporanea con Pirelli. Insieme abbiamo passato momenti fantastici, anche perché loro scendevano in campo con noi ad ogni battaglia. Il rapporto che ci lega è molto più che semplicemente una unione di lavoro».

MAGLIA PREFERITA – Il vice-presidente dell’Inter ha poi anche tempo per ricordare le sue maglie preferite della storia Pirelli: «Ho tante di queste divise a casa mia, ognuna con un ricordo particolare. Le mie due preferite sono però quella legata alla finale di Parigi di Coppa UEFA e quella del centenario con la croce rossa».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UbAVjd
via IFTTT http://ift.tt/1xfmCwJ #inter #interclubpavia #internews