Zanetti: “Impegno fondamentale con la Roma, se l’Inter vince…” Leggi la notizia comple ta qui: http://ift.tt/1RJJFXV Guido Marino

Zanetti

Oltre a parlare di Pirelli e delle storiche maglia dell’Inter, durante la conferenza di ufficializzazione del rinnovo dello sponsor, Javier Zanetti ha voluto concentrare la sua attenzione anche al presente nerazzurro, inquadrando l’imminente sfida con la Roma.

UNA GARA FONDAMENTALE – Se l’Inter vuole davvero insidiare la Roma per la lotta al terzo posto, e quindi raggiungere i play-off di Champions League, deve assolutamente battere i giallorossi nel big match in programma per la prossima giornata di campionato. La pensa così anche Javier Zanetti, che è intervenuto ai microfoni di “Inter Channel” dopo la conferenza di ufficializzazione del rinnovo contrattuale con Pirelli. Queste le parole del vice-presidente nerazzurro: «La Roma sta facendo benissimo da quando c’è Spalletti e sappiamo che sarà una sfida difficile, oltre che fondamentale. Se vogliamo raggiungere il terzo posto dobbiamo vincere, con questi tre punti il discorso si riaprirebbe completamente».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RJJFXV
via IFTTT http://ift.tt/1n94IL6 #inter #interclubpavia #internews