Bargiggia: “Dopo Conte: Mancini si è chiamato fuori” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1UvQukT Riccardo Melis

Mancini

Paolo Bargiggia di “Sport Mediaset” ha fatto il punto per quanto riguarda i possibili sostituti di Antonio Conte che lascerà la panchina della nazionale italiana al termine degli Europei. Praticamente nulle le possibilità che il suo erede possa essere Roberto Mancini.

RIMANE ALL’INTER – L’attuale tecnico dell’Inter, pur essendo il preferito della federazione italiana, sembra essersi definitivamente chiamato definitivamente fuori dal toto CT. La sua intenzione è infatti quella di proseguire la sua seconda esperienza ad Appiano Gentile a prescindere da come si concluderà la stagione, avendo tra l’altro firmato un contratto fino al 30 giugno del 2017. La FIGC del presidente Carlo Tavecchio dovrà quindi trovare un altro sostituto di Conte con Fabio Capello e Roberto Donadoni come possibili candidati.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UvQukT
via IFTTT http://ift.tt/1RfHXBI #inter #interclubpavia #internews