Mauro Icardi ci spera: secondo la “Gazzetta dello Sport”, il capitano nerazzurro, nonostante l’infortunio non sembri permetterglielo, vuole recuperare in tempo record per essere almeno in panchina nello spareggio-Champions contro la Roma
IL SOGNO DI MAURO ICARDI – “Lo «spareggione» di Roma senza Mauro Icardi. A meno che il sogno del capitano non si realizzi: e cioé che la distrazione al legamento del ginocchio destro guarisca a tal punto da farlo andare in panchina all’Olimpico“.
LA DIAGNOSI – “Mauro Icardi si è presentato all’Istituto Humanitas di Rozzano ieri mattina: ginocchio molto sgonfiato, risonanza magnetica e verdetto delle 12,10 che conferma «la diagnosi clinica post gara eseguita dallo staff medico nerazzurro: distrazione prossimale del legamento collaterale mediale. La situazione sarà rivalutata nei prossimi giorni». Ed è questa ultima frase a lasciare un pertugio. Piccolo e forse più nella testa del giocatore che nello stesso staff medico e in Mancini“.
RISCHIATUTTO – “Perché tutto lascia pensare che Mauro Icardi non sarà certo messo nelle condizioni di rischiare un’ulteriore ricaduta visto che dopo la Roma ci sarà una doppia settimana libera per le nazionali. Quale miglior modo di guarire con un recupero non affrettato e graduale? Nessuno, tanto che l’indicazione principale è quella di attendere il dopo-sosta per riattivare il capitano. Eppure Mauro Icardi non smete di sognare la Roma. La logica gli direbbe di no subito, ma desiderare non costa niente”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1YUbiDf
via IFTTT http://ift.tt/1QPNVHQ #inter #interclubpavia #internews
