Potrebbe non essere facile nemmeno questo colpo, che sembrava ormai fatto, un po’ come con Banega. ora su Erkin ci sarebbe anche lo Stoke City.
COME BANEGA – Si sa, il mercato dei giocatori in scadenza è sempre in fermento e la loro appetibilità sul mercato è così alta da attrarre tantissime squadre che, non dovendo pagare il costo del cartellino, giocano al rialzo offrendo stipendi spesso spropositati per giocatori medi. E’ il caso di Erkin, dopo le difficoltà che l’Inter sta incontrando per Banega: il terzino del Fenerbache sembrava ad un passo dai nerazzurri, ma dalla Premier League vi è uno Stoke City che potrebbe tentare un affondo dell’ultimo minuto.
Il blasone delle due squadre non ha paragoni, a convincere il laterale sinistro vi potrebbe solo essere la prospettiva di una maglia da titolare più certa, ma è lo stesso Mancini ad aver lui telefonato ed insistito per portarlo a Milano, dunque l’assalto dell’attuale squadra degli nerazzurri Arnautovic e Shaqiri difficilmente andrà a buon fine.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Lo60h4
via IFTTT http://ift.tt/1LeElPM #inter #interclubpavia #internews
