La “Gazzetta dello Sport” affronta il tema del contratto di Mancini. Sia il tecnico che Thohir hanno aperto a una permanenza anche senza la Champions, ma la situazione sembra una partita a scacchi.
PROBLEMA CONTRATTO – Il contratto tra l’Inter e Mancini scade nel 2017 e le voci sulle possibilità di un addio si susseguono sostanzialmente dal primo giorno del suo ritorno in nerazzurro. La “Gazzetta dello Sport” fa il punto della situazione.
LE DICHIARAZIONI – Thohir, Moratti e Tronchetti Provera a margine della conferenza di Pirelli hanno tutti confermato la fiducia nel tecnico anche per il futuro. Il presidente in particolare si aspetta una permanenza a prescindere dalla Champions. E lo stesso Mancini negli ultimi giorni ha detto di essere pronto a rimanere.
SCACCHI – In realtà è una partita a scacchi. Thohir non ha problemi a tenere un tecnico col contratto in scadenza, aspettando i risultati. Voleva farlo con Mazzarri salvo poi venir convinto a rinnovare, e sta pagando ancora adesso. In più il contratto di Mancini è a salire, quindi nella prossima stagione percepirà il massimo dello stipendio. Per contro Mancini ha capito che la situazione finanziaria del club limita gli investimenti e quindi il suo lavoro di nerazzurro avrà sempre dei paletti precisi. Un vincolo più corto gli permetterebbe libertà di movimento.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QTQMzA
via IFTTT http://ift.tt/1SdEnsu #inter #interclubpavia #internews
