Mancini per il dopo Conte? Nessuna possibilità – CdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1QZOn46 Giulio Di Cienzo

mancini applaude

Il “Corriere dello Sport” parla dell’addio di Conte alla Nazionale. Dopo gli Europei l’Italia dovrà cercare un nuovo ct, ma nonostante le voci recenti tra i candidati non c’è il nome di Mancini.

SERVE UN NUOVO CT – Antonio Conte dopo gli Europei lascerà la guida dell’Italia e il “Corriere dello Sport” inizia a trattare il tema della sua successione. Una nazionale come quella azzurra infatti non può rimanere senza ct troppo a lungo.

NIENTE MANCINI – Un nome caldo fio a poco tempo fa sembrava quello di Roberto Mancini. Il tecnico ha più volte aperto a un futuro in Nazionale e i vertici federali sembravano interessati. Eppure oggi il nome di Mancini tra i potenziali successori non figura, nemmeno come ipotesi remota. L’elenco dei candidati comprende in ordine di probabilità Donadoni, Ranieri, Ventura, Guidolin, Mazzarri e addirittura Lippi, Capello, Spalletti e Allegri. Nessuno spazio però per Mancini.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QZOn46
via IFTTT http://ift.tt/1PB3XWK #inter #interclubpavia #internews