Angelo Peruzzi, ex portiere nerazzurro, ha parlato in esclusiva alla “Gazzetta dello Sport” riguardo alla volata per il terzo posto e della situazione attuale dell’Inter
TUTTO PUÒ SUCCEDERE – Angelo Peruzzi non lascia spazio a sogni e speranze: secondo l’ex portiere nerazzurro infatti la Roma è la squadra favorita per il terzo posto, grazie anche a una tenuta mentale eccellente dovuta alle 8 vittorie consecutive: «La tenuta mentale in questi finali di campionato diventa decisiva, più dei fattori tecnico-tattici e fisici. Ecco perché la Roma è favorita. Anche se poi in una partita secca come quella di sabato con l’Inter, può succedere di tutto. La Roma gioca bene, è velocissima, ma Mancini ha il materiale umano per rispondere e di rimessa può far male con Ljajic, Eder e lo stesso Jovetic, decisivo nella prima parte del torneo».
CLONATE ZANETTI! – Parole di elogio poi di Peruzzi nei confronti dell’ex capitano nerazzurro Javier Zanetti, l’uomo che servirebbe a questa Inter: «Del resto per l’Inter l’Olimpico è lo spartiacque: dovesse perdere, addio Champions. Roberto ha una squadra potenzialmente forte ma anche un po’ inesperta. Quello che gli manca è l’anima. Dovevano clonare Zanetti».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TKwVq0
via IFTTT http://ift.tt/1pkXTYb #inter #interclubpavia #internews
