Spalletti recupera i pezzi: contro l’Inter torna un difensore Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1RjwR0 6 Guido Marino

Luciano Spalletti

Luciano Spalletti può sorridere, e non soltanto per la lunga serie di vittorie e di buone prestazione che la sua squadra sta offrendo. Anche l’infermeria si svuota e l’allenatore ex Zenit potrà contare su un importante recupero per la sfida contro l’Inter.

RIECCO RUDIGER – A Luciano Spalletti gira tutto bene. Insieme ai risultati e a bel gioco, la Roma recupera anche i pezzi dall’infermeria e contro l’Inter si prepara al gran completo. Nell’allenamento odierno a Trigoria, è tornato a disposizione Antonio Rudiger, che si è allenato con i compagni. Il difensore tedesco è una pedina fondamentale per l’allenatore giallorosso e probabilmente contro l’Inter verrà lanciato dal primo minuto. Gli unici due giocatori ad essersi allenati a parte sono stati Francesco Totti, (affaticamento muscolare ad una coscia), e Gyomber. Insomma, la Roma si avvicina nel migliore dei modi alla gara di sabato sera, l’Inter è avvertita.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RjwR06
via IFTTT http://ift.tt/1LvJIGv #inter #interclubpavia #internews