Suárez: “Roma-Inter prova del nove. Icardi servito male” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1S0OmPV Riccardo Spignesi

Suarez

Luis Suárez, ospite di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1, ha parlato delle possibilità dell’Inter di arrivare al terzo posto. Secondo lui sarà decisiva la gara di sabato sera all’Olimpico, dove la sua ex squadra sarà chiamata a fermare la striscia di vittorie consecutive della Roma.

ULTIMA CHANCE«Se la gioca tutta, diciamo che se vuole avere qualche possibilità di andare al terzo posto come minimo deve battere la Roma, è difficile perché sta giocando molto bene, è compatta e aggressiva, fa molti gol. L’Inter ha fatto una bellissima partita con la Juventus, una buona col Bologna, adesso vediamo questa, è la prova del nove. Mauro Icardi era molto centrale, quest’anno lo è stato meno, ha alternato molto, è un po’ colpa della squadra e sua, però penso che il poco gioco che fa l’Inter conti. Questo è un ragazzo che va servito, il miglior movimento che ha lui è quello che fa in profondità, come faceva alla Sampdoria, invece con tutto questo gioco manovrato e i pochi cross lui è in difficoltà».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1S0OmPV
via IFTTT http://ift.tt/1PqrgjM #inter #interclubpavia #internews