Candreva è il regalo per l’Inter in caso di Champions – TS Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1nNvnxu Ivan Vanoni

Candreva

Secondo “Tuttosport”, l’Inter in caso di Champions punterà tutto su Antonio Candreva, giocatore già seguito da parecchio tempo e per il quale Lotito chiede circa 20 milioni

CANDREVA, REGALO CHAMPIONS – “L’Inter non ha perso di vista Antonio Candreva. Il giocatore che Roberto Mancini avrebbe accolto a braccia aperte già a gennaio rimane un obiettivo sensibile del club nerazzurro per il prossimo mercato. Per capacità tecniche e tattiche, duttilità, bravura nell’ultimo passaggio e nei calci piazzati, si può serenamente dire che sia Candreva il regalo che l’Inter vorrebbe farsi in caso di qualificazione alla Champions League, considerando che per strappare il giocatore alla Lazio serviranno almeno 20 milioni”.

GIOCATORE DUTTILE – “Candreva piace sia a Mancini sia al ds Ausilio, dunque l’eventuale assalto che l’Inter potrebbe fare nei confronti dell’ala della Lazio potrebbe avvenire anche in caso di addio del tecnico. L’Inter, in virtù della rosa a disposizione, che in futuro si giochi col 4-2-3-1 o il 4-3-3, ha bisogno di un esterno destro d’attacco puro che al momento, tolto Biabiany, manca in organico. Candreva sarebbe l’elemento ideale, anche per la sua capacità di adattarsi a più ruoli. La scorsa settimana Ausilio ha spiegato come l’Inter abbia messo nel mirino un «giocatore dell’attuale serie A, offensivo e duttile». Identikit che rispecchia alla perfezione proprio Candreva”.

LE PRETESE DI LOTITO – “Negli ambienti laziali è comune l’idea che Candreva a fine anno lasci la Lazio, al di là di ciò che accadrà a Pioli, anche se Lotito difficilmente abbasserà le sue pretese sotto i 20 milioni. Da non dimenticare che il giocatore, che a Roma guadagna 1,8 milioni, è seguito dall’agente Federico Pastorello, di “casa” negli uffici di Ausilio visto che cura gli interessi di Handanovic e Nagatomo”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1nNvnxu
via IFTTT http://ift.tt/1ImYRw5 #inter #interclubpavia #internews