Delgado: “Banega? Spero resti a Siviglia. I soldi non sono tutto” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1RO0gty Riccardo Melis

Banega

Il centrocampista del Basilea Matìas Delgado ha parlato del possibile approdo del suo amico Ever Banega all’Inter a parametro zero. L’argentino ha consigliato al suo connazionale di rimanere a Siviglia dove si sta esprimendo a grandi livelli.

TRASFERIMENTO RISCHIOSO – Delgado sembra voler ridurre la scelta relativa all’Inter solamente a motivi prettamente economici, sottovalutando il fatto che firmando con i nerazzurri Banega avrebbe la possibilità di vestire la maglia di una grande squadra. Queste le sue parole riportate dagli spagnoli di ABC: «Ci sono una serie di fattori che rendono Siviglia l’ambiente giusto nel quale giocare, fattori che sono molto difficili da trovare in altri club. Se decidesse di rimanere sarebbe una decisione molto positiva ma questa è una scelta molto personale che spetta solamente a lui. Non so cosa farà alla fine Ever però, per come gli stanno andando le cose, sarebbe bello se alla fine restasse. Ci sono cose che i soldi non possono comprare».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RO0gty
via IFTTT http://ift.tt/1Moz9Da #inter #interclubpavia #internews