Con la squalifica di Palacio e gli infortuni di Jovetic e Icardi, contro la Roma Roberto Mancini dovrà puntare su Eder come terminale offensivo. Alcuni dati dimostrano come l’italo-brasiliano, ancora alla ricerca del primo gol in maglia nerazzurra, non sia ancora riuscito ad ambientarsi alla perfezione all’Inter
IN NERAZZURRO – Tiziana Cairati, giornalista sportiva, in un articolo su “Repubblica” si è concentrata sul rendimento di Eder dal suo arrivo a Milano. E’ evidente come, rispetto al periodo trascorso alla Sampdoria, l’attaccante non sia ancora riuscito a entrare completamente nei meccanismi di gioco dell’Inter.
MENO OCCASIONI – “Su 14 tiri totali in 7 presenze, 5 sono stati bloccati.” Spiega infatti la giornalista, aggiungendo “Quattro le potenziali occasioni da rete sono partite dai suoi piedi in 7 gare disputate, per dare un’idea Ljajic nello stesso lasso temporale ne ha create 11 e Dybala 15. Da quando è all’Inter ha provato 2,3 dribbling a partita, ma gliene sono riusciti 0,9. Rispetto alla Sampdoria (con cui ha giocato 19 gare) ha fatto 1 tiro di media in meno a partita e tocca il pallone molto meno, sono 6 i passaggi di media in meno a partita.”
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/22m3Wu5
via IFTTT http://ift.tt/1SdtQOp #inter #interclubpavia #internews
