Festa Simeone ai rigori: Atlético Madrid ai quarti di Champions Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1psyID V Riccardo Spignesi

simeone

Si è conclusa dopo una lunga maratona la partita di ritorno degli ottavi di Champions League: l’Atlético Madrid dell’ex Inter Diego Pablo Simeone ha superato il PSV Eindhoven per 8-7 dopo i calci di rigore.

DUE ORE DI AGONIA – Doppio 0-0, poi ai quarti va l’Atlético Madrid. La squadra allenata da Diego Pablo Simeone, che molti vorrebbero all’Inter già dalla prossima stagione, elimina il PSV Eindhoven solo a seguito di sedici tiri dal dischetto, dopo che per centocinquanta minuti complessivi di gioco non si era visto nemmeno un gol. A decidere l’incontro del Vicente Calderón è stato Juanfran, che ha segnato il rigore del definitivo 8-7 dopo una traversa colpita da Luciano Narsingh sulla battuta precedente. Nella serata di Champions League avanza anche il Manchester City, che fa a sua volta 0-0 contro la Dinamo Kiev ma dopo aver vinto 3-1 all’andata in Ucraina.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1psyIDV
via IFTTT http://ift.tt/1KNdMQ5 #inter #interclubpavia #internews