Inter, pazza idea Berardi! I nerazzurri sfidano la Juve – CdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1SRUkVp Ivan Vanoni

Domenico Berardi Inter-Sassuolo

Bomba di mercato quella lanciata dal “Corriere dello Sport” nella giornata di oggi, che sicuramente farà sognare i tifosi nerazzurri: l’Inter starebbe puntando forte su Berardi, sfidando così la Juventus che ha già una prelazione sul giocatore. Alcuni fattori, però, potrebbero giocare in favore dell’Inter

SFIDA CON LA JUVE – “E se l’Inter decidesse di provare a soffiare Berardi alla Juventus? Per il momento è soltanto un’idea, ma non è escluso che possa tramutarsi in qualcosa di più concreto. Il passaggio in bianconero è tutt’altro che scontato al di là della prelazione sulla base di 25 milioni di euro. Sia il Sassuolo, sia il giocatore hanno infatti lanciato diversi segnali che in casa nerazzurra sono stati recepiti come un’apertura a soluzioni differenti”

PRELAZIONE – “La prelazione regala alla Juve un netto vantaggio, l’unica variabile è legata alla volontà del giocatore, che potrebbe impuntarsi e rifiutare il trasferimento in bianconero. Difficile che accada, ma Berardi sarebbe perplesso davanti all’ipotesi di trasferirsi a Torino senza adeguate garanzie e con l’eventualità di ripetere l’esperienza dell’ex compagno-Zaza come ultima alternativa per l’attacco”.

TITOLARITÀ GARANTITA – “La sensazione è che ora Berardi e il Sassuolo siano disposti a valutare qualsiasi scenario senza farsi imporre nulla. L’attaccante all’Inter avrebbe certamente una maglia da titolare, perché proprio il settore destro nerazzurro è quello più scoperto. Insomma, l’innesto di Berardi oltre ad aggiungere un’aggiunta di qualità e italianità, completerebbe il reparto avanzato”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SRUkVp
via IFTTT http://ift.tt/1nDV4QW #inter #interclubpavia #internews