Murillo si riprende l’Inter: con la Roma favorito su Juan Jesus Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1LqdOyP Orazio Rotunno

Miranda

La gara d’andata fu probabilmente quella della consacrazione di Murillo: da lì una serie di partite eccezionali al fianco di Miranda. Fino alle voci di mercato e al netto calo.

TROPPO REAL FA MALE – Non sarà forse una coincidenza che dal momento in cui si è iniziato a parlare di Murillo al Real o Barça, con iper-valutazioni di 30-35 milioni di euro, le prestazioni del colombiano siano drasticamente calate, sino a diventare estremamente dannose per la squadra. Sabato sera la prima panchina per scelta tecnica, avesse avuto problemi fisici di certo Mancini non lo avrebbe rischiato a pochi minuti dalla fine sul 2-0. Juan Jesus, seppur a spezzoni, sta forse disputando la stagione migliore: sempre pronto quanto chiamato in causa sia da terzino che da centrale, beneficiando indubbiamente dell’accostamento a Miranda. Ecco perché non è così scontata la sua esclusione con la Roma, dove resta però favorito Murillo.

Entrambi hanno caratteristiche ideali per contrastare la velocità delle punte giallorosse, fisicità e potenza: giocherà chi sarà più in forma, semplicemente.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LqdOyP
via IFTTT http://ift.tt/1oS3Rzw #inter #interclubpavia #internews