Paventi: “Icardi, possibile recupero lampo. Kondogbia…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1UgjvSE Francesco Aloisi

Icardi infortunio

Andrea Paventi, in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, ha rivelato il probabile modulo che potrebbe schierare Roberto Mancini nella partita di sabato sera, che vedrà i nerazzurri ospiti della Roma all’Olimpico. Il giornalista ha poi chiarito la situazione di Mauro Icardi, che potrebbe miracolosamente recuperare – dopo l’infortunio al ginocchio subito contro il Bologna – per la partita contro i giallorossi

ICARDI CI CREDE – «Le possibilità di vedere Icardi contro la Roma non sono altissime, però il giocatore ci crede, ha molta voglia di esserci. Oggi Icardi insieme a Kondogbia ha fatto un lavoro atletico importante: evidentemente il calciatore non sente dolore, lo staff medico un po’ aveva chiuso la speranza, ma credendoci il giocatore, dovremo aspettare fino a venerdì per ritenerlo definitivamente fuori per la partita di sabato. Kondogbia domani credo che tornerà a lavorare con il gruppo, quindi per lui le possibilità di scendere in campo contro la Roma aumentano».

4-2-3-1 O 4-3-3? – «Oggi tra le prove tattiche il 4-2-3-1 sembrava il sistema di gioco più utilizzato, con Biabiany e Perisic, Ljajic ed Eder, Medel e Brozovic. Dietro difesa a quattro con Nagatomo e D’Ambrosio sugli esterni e MirandaMurillo centrali: questi gli interpreti schierati in campo oggi da Roberto Mancini. Se recupererà Kondogbia, Mancini potrà passare al 4-3-3, che fu quel sistema di gioco utilizzato contro la Roma di Garcia nella partita d’andata».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UgjvSE
via IFTTT http://ift.tt/1QPNVHQ #inter #interclubpavia #internews