Andrea Paventi, in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, ha rivelato il probabile modulo che potrebbe schierare Roberto Mancini nella partita di sabato sera, che vedrà i nerazzurri ospiti della Roma all’Olimpico. Il giornalista ha poi chiarito la situazione di Mauro Icardi, che potrebbe miracolosamente recuperare – dopo l’infortunio al ginocchio subito contro il Bologna – per la partita contro i giallorossi
ICARDI CI CREDE – «Le possibilità di vedere Icardi contro la Roma non sono altissime, però il giocatore ci crede, ha molta voglia di esserci. Oggi Icardi insieme a Kondogbia ha fatto un lavoro atletico importante: evidentemente il calciatore non sente dolore, lo staff medico un po’ aveva chiuso la speranza, ma credendoci il giocatore, dovremo aspettare fino a venerdì per ritenerlo definitivamente fuori per la partita di sabato. Kondogbia domani credo che tornerà a lavorare con il gruppo, quindi per lui le possibilità di scendere in campo contro la Roma aumentano».
4-2-3-1 O 4-3-3? – «Oggi tra le prove tattiche il 4-2-3-1 sembrava il sistema di gioco più utilizzato, con Biabiany e Perisic, Ljajic ed Eder, Medel e Brozovic. Dietro difesa a quattro con Nagatomo e D’Ambrosio sugli esterni e Miranda–Murillo centrali: questi gli interpreti schierati in campo oggi da Roberto Mancini. Se recupererà Kondogbia, Mancini potrà passare al 4-3-3, che fu quel sistema di gioco utilizzato contro la Roma di Garcia nella partita d’andata».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UgjvSE
via IFTTT http://ift.tt/1QPNVHQ #inter #interclubpavia #internews
