Paventi: “L’Inter ritroverà Murillo e Miranda. Contro la Roma…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Z0LVzA Guido Marino

Paventi

Dagli studi di “Sky Sport”, Andrea Paventi ha parlato di Roma-Inter e di alcune chiavi tattiche che potrebbero decidere la gara. Soprattutto nella sponda nerazzurra, si farà attenzione alla fase difensiva, con il ritorno della coppia centrale formata da Miranda e Murillo.

COPPIA CENTRALEAndrea Paventi ha parlato della coppia centrale dell’Inter, che contro la Roma tornerà a ricomporsi dal primo minuto. Questo il suo commento: «Roberto Mancini si affiderà alla sua certezza più grande, ovvero la solidità difensiva. Murillo e Miranda torneranno a formare la diga centrale e saranno fondamentali. Loro per lunghi tratti del campionato sono stati insuperabili, poi hanno avuto un periodo dove hanno dimostrato di essere umani. Sono una coppia bene assortita: Miranda è più esperto ed è praticamente impeccabile, Murillo più veloce e confusionario. L’Inter ha bisogno di loro, soprattutto se giocherà Dzeko».

LE FASCE«Per la difesa dell’Inter però, saranno fondamentali anche Nagatomo e D’Ambrosio, che ormai sono i titolari sulle corsie esterne. La Roma è molto forte in quella zona del campo e loro dovranno essere attenti e veloci per fermare gente come Perotti, Salah ed El Shaarawy».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Z0LVzA
via IFTTT http://ift.tt/1pLGgBi #inter #interclubpavia #internews