Paventi: “Mancini ha provato il 4-2-3-1, con una novità…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1LqNaG2 Guido Marino

Eder Mancini

Secondo il giornalista di “Sky Sport”, Andrea Paventi, Roberto Mancini è indirizzato a puntare su una formazione super offensiva per Roma-Inter, mettendo dal primo minuto quasi tutti gli attaccanti a disposizione, lasciando in panchina il solo Manaj.

TRAZIONE ANTERIORE – Dopo aver assistito all’allenamento dell’Inter, Andrea Paventi commenta le idee di Roberto Mancini in vista della sfida contro la Roma: «L’allenatore ha provato il 4-2-3-1 super offensivo ed è indirizzato su questa strada, almeno stando alle indicazioni di oggi. La difesa era composta da Nagatomo, Murillo, Miranda e D’Ambrosio. A centrocampo Medel e Kondogbia, anche se il francese non è al meglio e ha svolto una parte di allenamento da solo. La batteria di trequartisti è formata da Perisic, Ljajic e Biabiany, vera novità dello schieramento, ed in attacco il solo Eder. Non è escluso però che da qui a sabato continui a cambiare ancora».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LqNaG2
via IFTTT http://ift.tt/1YtjTfQ #inter #interclubpavia #internews