Secondo la “Gazzetta dello Sport”, senza Champions l’Inter sarebbe costretta a vendere Ivan Perisic, unitosi alla società allo scopo di vincere, ma che potrebbe voler cambiare aria senza l’Europa che conta
VIA SENZA CHAMPIONS – “Perisic è un’arma che sta continuando a impressionare l’Europa. Il croato – secondo bilancio dell’Inter – è certificato al fianco di una cifra precisa, 16 milioni di euro. Ovviamente ci sono dei bonus, ma è altrettanto ovvio che la mancanza della Champions alla fine di questa stagione potrebbe mettere nelle condizioni l’Inter di dover ascoltare le volontà del giocatore”.
VALUTAZIONE LIEVITATA – “Perisic si è unito all’Inter con l’idea di vincere, ma si sa che le vie del mercato non hanno contorni precisi fino all’ultima curva. Una cosa è certa: l’Inter non vuole privarsene, ma anche un grande Europeo potrebbe lanciare il croato in orbita e scatenare definitivamente gli appetiti continentali. Oggi il suo valore è aumentato, di pari passo con la «decisività»: l’Inter, al momento, non si metterebbe al tavolo per meno di 25 milioni“.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/22l8Ozy
via IFTTT http://ift.tt/1U6QGqh #inter #interclubpavia #internews
