Ponciroli: “Mancini in Nazionale possibile, all’Inter un ritorno” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1RjS1ex Riccardo Spignesi

Fabrizio Ponciroli

Il giornalista Fabrizio Ponciroli, nel suo editoriale per “TuttoMercatoWeb”, ha ritenuto possibile il passaggio di Roberto Mancini dall’Inter alla Nazionale. A sostituirlo sulla panchina nerazzurra potrebbe essere uno che la maglia interista l’ha già vestita in passato: l’attuale allenatore della Fiorentina Paulo Sousa.

CAMBIO DI PANCHINA – “Antonio Conte lascia dopo gli Europei (lo sapeva anche Paperoga, non un fulmine di intelligenza). Chi al suo posto? Fabio Capello sarebbe felice di provarci, Roberto Donadoni sa come si fa, Claudio Ranieri è sulla bocca di tutti. Eppure non tralascerei Roberto Mancini… Si vede che il Mancio ha una voglia matta di uscire dalla quotidianità e divertirsi a fare il CT. È nato per quel ruolo… Vero, ha un contratto con Erick Thohir ma è anche uno che sa come imporsi e, se vuole qualcosa, alla fine la ottiene… Ma se Mancini firmasse con la Nazionale, chi prenderebbe in mano l’Inter? Ci sarebbe un nome che piacerebbe moltissimo a tanti uomini vicini ai vertici nerazzurri. Il nome? Paulo Sousa! A Firenze sta facendo grandi cose, tuttavia non pare avere tutti dalla sua parte (a livello societario). Inoltre conosce perfettamente l’ambiente Inter, considerati i suoi trascorsi nerazzurri (calciatore dal 1998 al 2000). Sousa all’Inter e Mancini in Nazionale, perché no?”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RjS1ex
via IFTTT http://ift.tt/1mAfY3J #inter #interclubpavia #internews