Romano: “Tra Candreva e Berardi, ecco il piano dell’Inter” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1WqSFFp Guido Marino

Candreva

Fabrizio Romano, dalle pagine di “Goal.com”, ha fatto il punto dei piani del mercato dell’Inter. Le idee di Piero Ausilio e di Roberto Mancini sono orientate soprattutto su un esterno destro. Si comincerà a lavorare con Lazio e Sassuolo per i primi due obiettivi.

CANDREVA – Secondo Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, l’Inter in estate tornerà a fare sul serio per intavolare una trattativa con la Lazio e parlare di Antonio Candreva. Su “Goal.com”, Romano parla anche delle cifre dell’affare. I nerazzurri hanno offerto 15 milioni già nel mese di gennaio, ma Claudio Lotito aveva rispedito l’offerta al mittente. Il presidente biancoceleste non cederà il suo pezzo pregiato per meno di 25 milioni di euro, somma che spaventa al momento l’Inter, soprattutto se non dovesse arrivare la qualificazione alla Champions League.

BERARDI – L’altro nome in cima alla lista dei desideri di Piero Ausilio è quello di Domenico Berardi. La cifra per strappare al Sassuolo il talento italiano è molto simile a quella fatta da Lotito per Candreva, anche se qui la trattativa è resa più difficile dalla presenza della Juventus, che ha una prelazione con il club di Squinzi per assicurarsi Berardi a fine stagione. Fermo restando che l’Inter dovrà lasciar partire qualche pezzo importante, uno su tutti Stevan Jovetic.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WqSFFp
via IFTTT http://ift.tt/1QJ6Vd1 #inter #interclubpavia #internews