Il tecnico della Primavera nerazzurra ha parlato della inattesa sconfitta subita oggi dai suoi ragazzi nella seconda giornata della Viareggio Cup
La Viareggio Cup ha riservato oggi una sorpresa con la prima sconfitta dell’Inter, caduta 3-1 al cospetto dello Spezia. Il tecnico della primavera nerazzurra Stefano Vecchi ha commentato la sconfitta ai microfoni di Inter Channel: «È una di quelle partite in cui rimani stupito perché, pur avendo occasioni da gol clamorose, chiudi il primo tempo in svantaggio e nel recupero rischi addirittura di prendere il 2-0. Abbiamo fatto un buona prestazione nei primi quaranta minuti ma siamo mancati nelle situazioni decisive, poi siamo riusciti a raddrizzare la partita a inizio ripresa, ma subito dopo abbiamo commesso ancora errori grossolani, che abbiamo pagato a caro prezzo. Lo Spezia ha vinto meritatamente perché è stato più concreto di noi sotto porta e più determinato in difesa».
RISCATTO IMMEDIATO- L’Inter cercherà comunque il riscatto immediato nell’ultima partita del girone: «Nel secondo tempo non abbiamo fatto una grande gara e chi è entrato dalla panchina non è riuscito a dare la svolta. La sfida di sabato contro l’APIA Leichhardt sarà decisiva per passare il turno, poi chiudere il girone al primo o al secondo posto non farà grossa differenza».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Z1xMC7
via IFTTT http://ift.tt/1KSkIwJ #inter #interclubpavia #internews
