Icardi ci prova e vuole esserci contro la Roma, mentre per Jovetic sembra non esserci nulla da fare. Secondo la “Gazzetta dello Sport”, l’argentino durante l’allenamento di ieri si è limitato alle terapie, domani arriverà il responso definitivo se potrà essere convocato o meno
ICARDI FORSE, JOVETIC NO – “Ripresa degli allenamenti alla Pinetina e lavoro a parte per Icardi e Jovetic. L’ex City è praticamente out per Roma, mentre l’argentino ha qualche speranza in più″.
LA CORSA DI MAURITO – “Ieri Mauro si è limitato a terapie e potenziamento muscolare. La leggera distrazione del legamento collaterale mediale sta migliorando e saranno decisive le prossime 48 ore per capire se all’Olimpico riuscirà ad andare almeno in panchina. Conoscendo Mancini, un responso importante arriverà anche dal fidato Sergio Viganò. Domani si decide. Un nuovo esame strumentale verrà fatto solo in presenza di progressi concreti. Altrimenti non verrà corso alcun rischio, anche perché poi c’è la sosta per le nazionali. E nel dubbio Mancini ha bloccato la partenza di Manaj e Gnoukouri per il Viareggio””.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WpE7py
via IFTTT http://ift.tt/1QPNVHQ #inter #interclubpavia #internews
