L’ex giallorosso ha parlato di Roma-Inter in programma sabato sera, convinto che sarà una grande partita ma non decisiva per la rincorsa al terzo posto. L’assenza di Icardi sarà comunque pesante per i nerazzurri
In previsione di Roma-Inter di sabato sera, Tuttomercatoweb ha intervistato in esclusiva l’ex giallorosso Massimo Agostini. L’ex attaccante è sicuro che quella di sabato all’Olimpico sarà una sfida esaltante: «Sarà un duello importante ed esaltante, soprattutto visto il momento della Roma. Otto vittorie di fila sono un ottimo biglietto da visita, l’Inter arriva da due successi consecutivi in campionato ma deve recuperare i punti persi in questo ultimo mese e mezzo. Per questo all’Olimpico sarà una gara importantissima in chiave terzo posto. In questo momento vedo favorita la Roma, anche se l’Inter adesso non è messa male».
ESALTANTE MA NON DECISIVA- Roma-Inter una sfida esaltante quindi, ma non decisiva per la corsa al terzo posto: «Credo di no, in quanto anche la Fiorentina può recitare la propria parte in chiave Champions. Magari, in caso di pareggio, i viola potrebbero accorciare le distanze dai capitolini. La Roma deve vincere, l’Inter altrettanto. Sarà una gara difficile per entrambe le squadre».
L’ASSENZA DI ICARDI- Molto probabilmente all’Inter mancherà Mauro Icardi, infortunatosi contro il Bologna: «E’ un’assenza pesante, ci sarà Eder che cerca la prima rete in nerazzurro. È stato preso per fare gol, alla Samp è spesso andato a segno ma in nerazzurro è ancora a secco».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Z5Pyo3
via IFTTT http://ift.tt/1pOs4aY #inter #interclubpavia #internews
