Boninsegna: “Sabato partita decisiva per l’Inter. Se perdesse…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1RQTDGX Enrica Panzeri

boninsegna

Secondo Roberto Boninsegna la partita di sabato sera all’Olimpico sarà decisiva soprattutto per il futuro dei nerazzurri. L’ex attaccante dell’Inter ha analizzato la sfida contro i giallorossi che, in caso di sconfitta, potrebbe chiudere ogni discorso di qualificazione in Champions League per la squadra di Mancini

DECISIVA – Ai microfoni di Rete Sport fm 104.200, Roberto Boninsegna ha espresso la sua opinione sullo scontro fra Roma e Inter in ottica qualificazione champions, come riportato dal sito “Roma Daily News”:
«Partita decisiva per il terzo posto? Certamente. Se l’Inter dovesse perdere è fuori. Diventa decisiva per l’Inter.»

MINESTRONE – Bonimba ha poi spiegato cosa possa essere mancato all’Inter in questa stagione per puntare a traguardi più prestigiosi:
«È successo qualcosa per strada. Sono stati presi tantissimi giocatori, forse anche troppi doppioni. Invece quando si fa male Icardi non c’è sostituto. C’è stato un po’ di minestrone. È partita bene poi si è persa un po’, ma bisognerebbe stare dentro per capire il perché di questo crollo.»

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RQTDGX
via IFTTT http://ift.tt/1J5yISV #inter #interclubpavia #internews