Alla vigilia del match contro l’Inter, il difensore della Roma Alessandro Florenzi ha parlato ai Sky Sport del prossimo scontro con i nerazzurri e delle sensazioni che si respirano fra i giallorossi, reduci da una striscia positiva che li ha portati fino al terzo posto, 5 punti sopra alla squadra di Mancini
FIDUCIOSI – «Dopo 8 vittorie consecutive siamo più fiduciosi, ora magari è più facile provare la giocata e, in più, stiamo bene. Come si spiegano? COn il lavoro. Ci siamo guardati e ci siamo parlati, abbiamo pensato partita per partita. Contro la Fiorentina abbiamo surclassato l’avversario e non era facile. Ne parliamo fra di noi perché siamo un gruppo e ora abbiamo trovato la strada e non dobbiamo smettere.»
ANDATA – Florenzi ha poi ricordato la sconfitta subita contro l’Inter all’andata:
«Cosa ci è mancato? Ci è mancato il risultato e non siamo riusciti prendere punti, che poi è quello che la Roma deve sempre fare.»
INTER – «L’Inter? E’ una buona, anzi una buonissima squadra con un ottimo allenatore. Noi dovremo essere bravi a sfruttarne le lacune. Decisiva per il terzo posto? Non è detto, se vinciamo con l’Inter e perdiamo le prossime due sarà stato inutile. Ci sono ancora 9 partite.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/21x45bV
via IFTTT http://ift.tt/256tXjq #inter #interclubpavia #internews
