Inter, Ausilio in missione: individuato l’obiettivo in difesa – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1nQFQIv Guido Marino

Mancini-Ausilio

L’Inter sta già programmando il futuro, senza però distogliere l’attenzione dal presente. Piero Ausilio è a caccia di giocatori utili al progetto nerazzurro, che cambierà in caso di qualificazione alla Champions League. Un centrale difensivo, però, andrà preso ugualmente.

OCCHI SU BRUMA – Anche se l’Inter non ha giocato le coppe in questa annata, Piero Ausilio, insieme a tutti gli altri osservatori del club, ha fatto il giro d’Europa durante le partite di Champions League per scrutare qualche giocatore da portare in nerazzurro. E’ successo anche nell’ultimo turno, con il direttore sportivo presente per la sfida tra Atletico Madrid-PSV per guardare da vicino un papabile per la difesa dell’Inter. Infatti, anche se non dovesse arrivare il terzo posto, ci sarà l’Europa League nella prossima stagione e Mancini avrà bisogno di più ricambi in difesa. Ausilio ha visto da vicino Jeffrey Bruma, 24enne del PSV che ha ben giocato contro la squadra di Simeone. L’olandese vale circa 6 milioni ed è seguito da parecchio tempo, come riporta “Tuttosport”. Un’alternativa gradita, soprattutto perché in scadenza di contratto, potrebbe essere Roman Neustädter, classe 1988 dello Schalke 04.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1nQFQIv
via IFTTT http://ift.tt/1JW4tOH #inter #interclubpavia #internews